MA CHE FINE FARà QUESTO POVERO FORUM?

« Older   Newer »
  Share  
honey_mfly
view post Posted on 29/1/2008, 13:29




credo sia questa la sezione adatta per fare questa domanda..poichè questo è un forum dedicato a mariah che poverina è abbastanza sottovalutata dai cirtici musicali nonostante i grandi meriti artistici, perchè non la finite di aprire thread dedicati alle foto dei party, delle tette, degli interventi chirurgici e stupidi pettegolezzi riesumati dagli anni '90(tipo quello di j.lo)? quella che potrebbe essere una grande commmunity in grando di nobilitare mc si sta trasformando in un salotto per signore anziane..scusatemi ma è qeullo ke penso..ora potete sommergermi di cirtike, prego
 
Top
MCILA
view post Posted on 29/1/2008, 13:50




Mah.... io ti rispondo solo dicendoti che: il mondo è bello perchè è vario!!! Qui tutti sono liberi di parlare di Mariah, anche degli aspetti se vuoi più frivoli..... sai che monotonia se parlassimo solo di cose serie??

CITAZIONE
quella che potrebbe essere una grande commmunity in grando di nobilitare mc

Mariah non ha bisogno di nessuno (tantomeno del Glittering Forum) per essere nobilitata...
 
Top
Ðan³
view post Posted on 29/1/2008, 14:06




scusa Val, quindi mi stai dicendo che x fare un buon forum io dovrei censurare la mia utenza dalle frivolezze???

Al momento Mariah e' una popstar e come tale va trattata,
non siamo di certo noi a fare dei videoclip x mettere in bella mosta seno e natiche... Il giorno che Mariah sara' un'artista di nicchia allora potremo riparlarne.. ma a prescindere da tutto cio'..

il fatto stesso che ti sia predisposto a delle critiche, (dici sommergetemi!!) significa che ti aspetti una risposta se nn altro vorace.. significa che poi questa frivolezza nn ti dispiace..

Se davvero la pensassi in quel modo, nn avresti lasciato un messaggio come questo.

PS:
i titoli dei thread vanno in minuscolo, grazie
 
Top
honey_mfly
view post Posted on 29/1/2008, 14:53




ciao dan..chiedo scusa x il maiuscolo..ma nn credo tu abbia inteso bene la cosa..'sommergetemi' era ironico e nn un invito, era una reazione ke m aspettavo, l'unico scopo era davvero scuotere un pò la cosa..è solo che a mio avviso certi thread 'frivoli' che possono risultare divertenti a volte stanno spopolando..vedi x esempio un thread sulla tolleranza di mariah nei confronti del freddo..nn m pare una cosa giusta..certo è una popstar, ma nn è una popstar come tante altre, è una grande artista che a volte (anche per scelte proprie sbagliate) è stata maltrattata dalla stampa..quindi ben venga lo scherzo ma fomentare certe cose delle volte mi sembra faccia il gioco proprio di chi le vuole male..io vivo in un posto dove a parte me e un altro paio di persone se nomino mariah pensano solo all'antipatia, all'atteggiamento da diva, alle canzoni smielate, nessuno che sappia del suo grande talento( per esempio sul suo utilizzo dei featurings che oggi spopolano) nel saper influenzare generazioni di giovani artisti del pop e dell'r'n'b..e tutto ciò che ho detto l'ho detto sempre nel rispetto del tuo ruolo e di tutto il forum, anche xkè ho avuto modo d fare cn te qualke simpatica kiakkierata..certo nn volevo urtare la tua persona..
 
Top
Ðan³
view post Posted on 29/1/2008, 16:38




a dire il vero nn hai urtato la mia persona, ma hai descritto la mia utenza come una manica di vecchiette che nn han niente di meglio da fare

Il punto e' questo, la tua idea nn e' assurda ma comune a molti.. infatti abbiamo centinaia di visitatori al giorno ma solo una 40ina di persone scrivono.. ti basta ignorare i thread piu superficiali. E' un consiglio

finche' il thread non e' denigratorio o volgare nei confronti di Mariah stessa.. si va avantii
 
Top
BillyCoen81
view post Posted on 29/1/2008, 18:16




Sorvolo...
 
Top
F4bio
view post Posted on 29/1/2008, 19:52




cioe' no aspetta... mariah va in giro in inverno con la minigonna senza calze, le tette al veto, fa un profumo che dice raffinato e poi se lo schiffa in mezzo al decolte... cioe' noi dovremmo sottacere!!!??? :blinck: ma mariah ci piace in piccolissima parte anche per questo, per quello che riesce a muovee intorno!!! per la sua persona, cosi poco semplice all'apparenza, ma che ti apre il Camp Mariah per gli orfani... cosi'!!!

:commarella:
 
Top
zeroshin
view post Posted on 29/1/2008, 21:22




CITAZIONE (BillyCoen81 @ 29/1/2008, 18:16)
Sorvolo...

:volo:
 
Top
honey_mfly
view post Posted on 29/1/2008, 21:40




CITAZIONE (BillyCoen81 @ 29/1/2008, 18:16)
Sorvolo...

cosa vuol dire sorvolo..se vuoi rispondere rispondi altrimenti ignora il thread scusami..
 
Top
Daydream
view post Posted on 29/1/2008, 21:57




Perchè la critica non da peso a Mariah noi dovremmo evitare gli argomenti più frivoli per non rinforzare certe idee che molti hanno su di lei? A parte che a noi ci divertono (a me in media misura, ma se m'annoiano o s'allungano troppo evito direttamente di andarli a leggere e ciao!), a parte che con Mariah è impossibile non parlare ANCHE di cose frivole, se uno dev'essr un morto per farsi considerare dalla critica ma che si fot@@ (la critica!) vivo tanto bene lo stesso!
 
Top
perochan
view post Posted on 29/1/2008, 22:25




Parliamo degli spunti che ci da.

Poi in fondo è vero, Zero, Daydream, Dan e Io, per esempio, siamo delle vecchie parrucchiere. Ila invece è parrucchiera e basta! ;)
 
Top
Mariahonmymind
view post Posted on 29/1/2008, 22:43




mariah è questa.... se c dobbiamo soffermare solo sull'aspetto musicale (seppur vasto) il forum avrebbe si e no 20 discussioni, quindi....... e poi sul forum d ogni cantante o personaggio pubblico si fa del sano gossip su di lui/lei.
 
Top
BillyCoen81
view post Posted on 30/1/2008, 00:40




CITAZIONE (perochan @ 29/1/2008, 22:25)
Parliamo degli spunti che ci da.

Poi in fondo è vero, Zero, Daydream, Dan e Io, per esempio, siamo delle vecchie parrucchiere. Ila invece è parrucchiera e basta! ;)

Ehm..non manca qualcuno vecchia ciabatta?
 
Top
perochan
view post Posted on 30/1/2008, 09:37




Ma ovvio, tu sei LA cia-battona =P
 
Top
BillyCoen81
view post Posted on 30/1/2008, 10:40




ahahahhahahhahahahahhaha..questa è bella!! ahahahhahahahaha
 
Top
48 replies since 29/1/2008, 13:29   1305 views
  Share