Ufficiale: Mariah ad American Idol

« Older   Newer »
  Share  
Pöldi
view post Posted on 23/7/2012, 20:31




E' ufficiale, Mariah sarà uno dei giudici di american idol...

313906_10151118128851202_1926519498_n



Anche se io preferisco questa versione...
552265_10150920007056012_1407455194_n
 
Top
iFab
view post Posted on 23/7/2012, 20:41




Sono molto titubante, a dire il vero. Non ce la vedo proprio...
 
Top
xproudofBritney.
view post Posted on 23/7/2012, 20:56




Prendiamola così..la sua popolarità tornerà a crescere e poi ottima vetrina per il nuovo album!
 
Top
iFab
view post Posted on 23/7/2012, 21:07




Non dovrebbe puntare a queste cose, perché ha due qualità (voce e talento musicale) che dovrebbero bastarle per avere successo.

A quanto pare ha firmato un contratto da $12 mln.
 
Top
xproudofBritney.
view post Posted on 23/7/2012, 21:17




Io ho letto 17 milioni!
 
Top
jaky86
view post Posted on 23/7/2012, 22:02




SOno l'unico che teme in un rinvio dell'album in modo da farlo coincidere col programma e sfruttare l'esposizione televisiva?? ... mi viene male a pensare di dover aspettare ancora!
 
Top
Peckos
view post Posted on 23/7/2012, 22:05




CITAZIONE (iFab @ 23/7/2012, 22:07) 
Non dovrebbe puntare a queste cose, perché ha due qualità (voce e talento musicale) che dovrebbero bastarle per avere successo.

Hai ragione, è la stessa cosa che pensai di Britney ad X-Factor (per motivi diversi), o dell'Aguilera per dire, però ormai è la prassi, questi format sono diventati più verine per rilanciare i giudici ormai che i vincitori, io l'ultima vincitrice di successo che ricordo è Leona Lewis per l'Uk, e Jennifer Hudson, Adam Lambert per gli USA (che neanche vinsero), delle ultime edizioni io ho ricordi solo dei giudici...
Per me comunque Mariah piacerà con il suo atteggiamento da divah, ma partirà a Settembre o il prossimo anno?
 
Top
jaky86
view post Posted on 23/7/2012, 22:10




^American Idol di solito parte a fine gennaio con i provini, poi verso fine febbraio inizia la "gara" vera e propria..
 
Top
Peckos
view post Posted on 23/7/2012, 22:15




CITAZIONE (jaky86 @ 23/7/2012, 23:10) 
^American Idol di solito parte a fine gennaio con i provini, poi verso fine febbraio inizia la "gara" vera e propria..

Si, anche 'The Voice', però quest'anno lo fanno partire a Settembre, non si sa mai con sti programmi, comunque credo che manterranno questo periodo, perchè ci sarebbe troppa roba uguale, con X-Factor pure a Settembre...

Credo che farà promozione dell'album-singolo a partire da Settembre con i vari eventi tipo VMA, per poi continuare con il programma...
 
Top
xproudofBritney.
view post Posted on 23/7/2012, 22:34




CITAZIONE (Peckos @ 23/7/2012, 23:15) 
CITAZIONE (jaky86 @ 23/7/2012, 23:10) 
^American Idol di solito parte a fine gennaio con i provini, poi verso fine febbraio inizia la "gara" vera e propria..

Si, anche 'The Voice', però quest'anno lo fanno partire a Settembre, non si sa mai con sti programmi, comunque credo che manterranno questo periodo, perchè ci sarebbe troppa roba uguale, con X-Factor pure a Settembre...

Credo che farà promozione dell'album-singolo a partire da Settembre con i vari eventi tipo VMA, per poi continuare con il programma...

Che le tue ultime due frasi salgano in cielo. :matrix:
 
Top
Ðan³
view post Posted on 23/7/2012, 23:36




lama a doppio taglio ragazzi...

le sue richieste esose e il suo modo di fare potrebbe essere facilmente frainteso e quindi affossarla.... mariah rifiutava di fare il giudice "ospite" quando andava ospite da xfactor.. perche nn voleva giudicare.. ma vedo che per 17 milioni di dollari ha cambiato idea.. :) pero... coerenza portami via..

onestamente mi infastidisce saperla in un programma come giudice.. nn so.. sara' carina e divertente probabilmente ma.. nn so.. mi sembra umiliante... pure se porta a casa 17 milioni di dollari.. e poi sai che smacco Simon Cowel la voleva a xfactor e lei rifiuto.. e lui ha preso sbritney..... cioe.. che figura...

e lui disse "eh no mariah nn viene troppo impegnata.. i figli.. l'album..la carriera....." buhauah seh bello..
 
Top
Pöldi
view post Posted on 24/7/2012, 08:36




CITAZIONE (iFab @ 23/7/2012, 22:07) 
Non dovrebbe puntare a queste cose, perché ha due qualità (voce e talento musicale) che dovrebbero bastarle per avere successo.

Fabri... deve portare a casa i soldi! :D

Dischi se ne vendono poco e non ci campi. Guadagni coi tour che Mariah non vuole e non sa fare.
Meglio a 'sto punto vederla fare la scema in tv piuttosto che su un sito web in streaming a mettersi il nuovo profumo o presentare i nuovi stivali da troia.
 
Top
xproudofBritney.
view post Posted on 24/7/2012, 09:02




CITAZIONE (Pöldi @ 24/7/2012, 09:36) 
CITAZIONE (iFab @ 23/7/2012, 22:07) 
Non dovrebbe puntare a queste cose, perché ha due qualità (voce e talento musicale) che dovrebbero bastarle per avere successo.

Fabri... deve portare a casa i soldi! :D

Dischi se ne vendono poco e non ci campi. Guadagni coi tour che Mariah non vuole e non sa fare.
Meglio a 'sto punto vederla fare la scema in tv piuttosto che su un sito web in streaming a mettersi il nuovo profumo o presentare i nuovi stivali da troia.

Aahahah esatto io spero solamente che se 'Idol' inizia a gennaio, non si dimentichi dell'album che uscirà a ottobre-novembre (credo) e lo lasci nel dimenticatoio. :cry:
 
Top
iFab
view post Posted on 24/7/2012, 14:05




CITAZIONE (Ðan³ @ 24/7/2012, 00:36) 
onestamente mi infastidisce saperla in un programma come giudice.. nn so.. sara' carina e divertente probabilmente ma.. nn so.. mi sembra umiliante... pure se porta a casa 17 milioni di dollari.. e poi sai che smacco Simon Cowel la voleva a xfactor e lei rifiuto.. e lui ha preso sbritney..... cioe.. che figura...

Sono assolutamente d'accordo. Non riesco proprio ad immaginarla. Dovrà scendere le scale con i bodyguard perché non sa camminare su 12 cm di tacco, batterà le mani come con Ne-Yo in "Angels Cry", e, soprattutto, dovrà fare facce alla Barbara D'Urso quando sentirà le sue canzoni massacrate dalle persone che si presenteranno alle audizioni.

Comunque la colpa (o il merito) è da attribuire al suo nuovo manager, Randy Jackson. Sarà stato lui ad insistere per averla a fianco.
 
Top
lucaos
view post Posted on 24/7/2012, 14:18




Dai non vediamola così negativa. si fara' un sacco di pubblicità, sarà sempre in tv e sui vari media e sfruttera' questa vetrina x promuovere l'album. secondo me ha fatto un' ottima scelta commerciale in vista del nuovo album
 
Top
39 replies since 23/7/2012, 20:31   721 views
  Share